lunedì 18 ottobre 2010

UN FIORE PER VOI...

Credevate forse che mi sarei dimenticata della nobile iniziativa organizzata da alcune di noi di colorare di rosa i nostri blog in questo importante giorno?
Invece eccomi qui con in mano questo splendido ed elegante fiore per voi.


L'Iris è il simbolo della fede e la speranza ed è con questo fiore che vorrei lanciare il mio messaggio, nel giorno in cui la Campagna Nastro Rosa raggiunge il suo apice, auspicando che dall'altra parte dello schermo ci sia qualcuno pronto a riceverlo.
Non voglio spendere troppe parole su questo argomento, non perchè ci sia poco da dire, anzi! Potrei star qui tutta la sera a dirvi quante donne si ammalano nel mondo ogni giorno, potrei mostrarvi tutti gli studi che vengono fati ogni giorno o illustrarvi le più autorevoli teorie sulla cura di questa malattia, ma io credo che un'azione valga molto di più delle mille parole che potrei usare per convincervi sull'importanza della prevenzione per cui mi limiterò a dirvi che è importante volersi bene perchè solo prendendosi cura di noi stessi possiamo prevenire e sconfiggere quel terribile nemico chiamato "cancro", per cui affrettatevi e approfittate di questa splendida opportunità che ci ha offerto la LILT in questo mese, regalandoci visite senologiche gratuite!

11 commenti:

Giulia ha detto...

Tesoro, hai ragione, iris è splendido ed elegante!
Che bellom siamo tutte in rosa oggi!
Allora, ci vediamo sabato?..
Baci

Unazebrapois ha detto...

Ciao Mirtilla!!!Piacere di conoscerti!!!Mi piace molto il tuo blog :D e mi segno subito tra le tue "seguaci" :DDD Un bacio grosso come una casa!PS: che bella la foto del fiore :D

Gio ha detto...

bellissimo fiore! lodevole iniziativa!

Laura ha detto...

Un magnifico fiore!! Un abbraccio ;)

Federica ha detto...

Poche parole essenziali valgono più di mille discorsi vuoti e le tue cara sono arrivate dritte dritte al bersaglio. E' importante che questa parola "PREVENZIONE" ce la ricordiamo tutto l'anno e non solo oggi. Bellissimo quel fior, hai avuro davvero un pensiero dolce dolce, un abbraccio

Ely ha detto...

Bel giore rosa! questa catena è davvero infinita! anche io oggi mi sono vestita di rosa :-)

MilenaSt ha detto...

Il cancro è un nemico che dobbiamo combattere con tutte le armi ..

mariacristina ha detto...

Bel post, la prevenzione è tutto!

Kucina di Kiara ha detto...

Ciao cara... un bellissimo post! Non aggiungo altre parole perchè non servono... un abbraccio!

Chiara ha detto...

siamo tantissime davvero! é un fiore molto chic che mi piace da matti! Buona giornata...

wennycara ha detto...

Me l'ero perso questo tuo post, mannaggia. Ma dimmi, hai ricevuto la mia mail?
Ciao,

wenny

Related Posts with Thumbnails