mercoledì 5 gennaio 2011

TRA LE ALTE CIME INNEVATE...

Sono tornataaaaa!
Beh effettivamente non c'è molto da gioire dato che le mie vacanze nella "patria del pizzocchero" sono finite e l'Epifania alle porte, tutte le feste si porterà via...
Eh, purtroppo dopo i super pranzi di Natale, le abbuffate di Pizzoccheri e Sciatt in Valtellina e le indigestioni di Pandori & dolci natalizi, con l'Epifania pure la linea se ne va via!
Però se c'è una cosa positiva nel ritorno alla quotidiana routine (che comunque, almeno per me, non è poi ancora così tanto "quotidiana" dato che ho ancora qualche giorno di ferie!) è il mondo dei foodbloggers! Ah quanto mi mancava il mio blogghettino...e ovviamente i vostri! Non vedevo l'ora di ritornare a sbirciare nei vostri blog e a seguire le vostre avventure culinarie! E adesso che sono rientrata, con calma verrò a trovarvi tutte e, non appena riordinate le idee (o meglio le foto) pubblicherò qualche ricettuzza.
Nel frattempo però voglio mostrarvi qualche scatto delle mie fantastiche vacanze per assaporare insieme ancora volta la pace e la serenità che regnano sovrane lassù, sulle alte cime innevate e le immense vallate solcate da ghiacciati rigagnoli trasparenti illuminati da un sole brillante che splende imponente in un intenso cielo azzurro...staccate la spina, fermatevi un momento e lasciatevi trasportare dalla mente...
Le ricette possono aspettare, no? Ma non molto! Perchè ho già pronti dei dolcetti libidinosi che riusciranno a prendervi per la gola e farvi girare la testa per l'elevato tasso calorico!...beh, che ci volete fa', che mondo sarebbe senza dolci???










19 commenti:

Giulia ha detto...

Ma ciao!!!
Bellissime immagini, la montagna è proprio incantevole!..
Anche se, confesso, io della neve non ne posso più: prima Mosca, poi Praga...
Ora vogli una spiaggia tropicale!
Un bacione grandissimo!

memmea ha detto...

che bellezza questi paesaggi......credo che tu abbia trascorso una vacanza speciale. Bentornata e magari con qualche ricetta assaporata sui monti!

Alessandra ha detto...

Che bello! Siamo stati a Bormio l'anno scorso a sciare, buoni i pizzoccheri e gli sciatt, ma hai ragione, mille calorie a sguardo, pero' dopo una giornata in montagna ci vogliono :-).

Venite pure a trovarmi, qui e' estate :-)

ciao e buon anno

Alessandra

Flavia Galasso ha detto...

MA bentornataaaa...anche tu ci sei mancata...ora riordina le idee... goditi ancora le ferie ...noi siamo sempre qui..bacioni e tantissimi auguri di buon anno nuovo..ciao Flavia

Cranberry ha detto...

Ben tornata!vedo dalle foto che sei stata in un posto fantastico!
Aspettiamo allora che ci delizi di nuovo con i tuoi dolcetti, e ti faccio gli auguri di Buon Annoe già che ci sto...anche della befana!:D

Federica ha detto...

Io sono freddolosissima ma questi scenari sono talmente belli e incantevoli che mi ci tufferei a capofitto. La foto dei cristalli di neve è meravigliosa. Un bacione, buona Epifania ^__^

P.S.e aspetto curiosisima i dolcetti ;)

Ely ha detto...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa! sei passata di qui e non mi hai avvisato??? monella un caffè potevamo prenderlo :-)))) ma sarà per la prossima volta ok? baci Ely

Tiziana Arosio ha detto...

Bellissime queste foto!!!
Bentornata!!

Unknown ha detto...

you're welcome!! con quel freddo (dalla neve delle foto bellissime) non si può fare senza... dolcetti!!! ;) anche io adoro sbirciare nei vostri blog!! aspetto la ricetta cara e buon anno!!

Babs ha detto...

ma allora sei stata in valtellina! bellissima zona :)
ciao claudia, buon tutto!

pips ha detto...

ben tornata!!! sei andata in posti davvero bellissimi! a presto ;)

Dolci a gogo ha detto...

che immagini septtacolari claudietta sono di un incanto e di una magia...sarà che io vivo vicino al mare ma per me questi paesaggi sono veramente da sogno....e poi li trovo di un romantico:D!!
baciotti grandi,imma

Francesca Maria Battilana ha detto...

Grazie Claudia di essere passata! Anch'io il primo dell'anno ero in Valtellina e ho assaggiato i pizzoccheri ;-)

simona ha detto...

Ero passata per un saluto e ti trovo in montagna. Che bella, non ci vado da troppo tempo. E' sempre magica l'atmosfera.
Un bacione carissima e a presto

quasimamma ha detto...

Ciao! non conoscevo il tuo blog! Un sacco di ricette interessantissime ed anche bellissime foto! non mi parlar di Valtellina che ieri mi son fatta un piatto di pizzoccheri e li sto ancora sognando... comunque come dice sempre il mio papi: "non si ingrassa da natale a capodanno.. ma da capodanno a natale!

Sonia Monagheddu ha detto...

Buon Anno ^_^ goditi questi giorni di vacanza perchè ci aspetta un anno inteso ai fornelli ;)) non vedo l'ora di vedere quei dolcetti da sbavo. Sono pronta! Chilo più chilo meno ormai che differenza fà =) godiamoceli.
A presto
SOnia

( parentesiculinaria ) ha detto...

Ecco un posto in cui (ri)scoprire l'atmosfera natalizia....
Splendido.

Anonimo ha detto...

The rule is never participate if you should be requested
to pay before acquiring the product for testing. If you achieve this you'll honors the
concept when you started with restoring: "Confirming regain with Apple".



Stop by my web page ... best ipad apps for 6-7 year olds

Anonimo ha detto...

Excellent site you have here but I was wanting to know if you knew of any forums that cover the same topics discussed in this article?
I'd really love to be a part of online community where I can get opinions
from other knowledgeable individuals that share the same interest.
If you have any recommendations, please let me know.
Thanks!

Here is my website code xbox Live

Related Posts with Thumbnails